Idee matrimonio

A chi si sposa rivolgiamo una idea che ha avuto un certo successo negli ultimi tempi, dedicare cioè una parte dei doni ricevuti a chi non può permettersi di vivere in modo adeguato una vita normale. A volte si sceglie come bomboniera uno dei nostri libri, a volte la donazione è stata libera facendo in modo che gli sposi diventano parte della nostra famiglia ideale di solidarietà e di soccorso verso gli altri meglio se ultimi e indifesi.
Anche a nome loro vi diciamo il nostro GRAZIE!

Ringraziamenti…

logo_apa

Si ringraziano Silvia e Angelo Rolandi. Sposi a Muggiò 20 settembre 2008 (foto cena a Montorfano) che hanno scelto come una parte di bomboniera il libro “mani padamadan” viaggi di sola andata (libro apa-onlus)
Complimenti da parte del presidente dott. Giancarlo Nervi e del direttivo apa per la sensibilità dimostrata.

Carissimi Barbara e Daniele,
è con profonda riconoscenza che invio questa mia per ringraziarvi della sostanziosa donazione fatta alla associazione APA onlus scegliendo come bomboniera il libro del nostro fondatore “Mani Padamadan” Viaggi di sola andata, di Dino Azzalin (NEM).
Il Vostro gesto assume un duplice significato, sostegno per questa nostra associazione ( che sono certo sentite anche vostra ) e speranza.
Speranza di sentire , per chi soffre, un poco di calore umano.
Speranza di avere quel poco di aiuto che certo non cambierà loro la vita ma forse contribuirà a renderla meno amara.
Grazie, quindi, ancora di cuore, non solo da parte dell’APA ma soprattutto da parte di chi potrà vedere alleviate le proprie sofferenze grazie anche al vostro generoso aiuto.
Un sincero augurio per la Vostra unione e che Dio la benedica sempre nella gioia e nella prosperità.

Con affetto
Dott. Giancarlo Nervi Presidente APA onlus
Brescia 23/07/08

'